social brand.

Emozioni per il merchandising

Il nostro cliente Pezzaioli, leader nel settore dei rimorchi made in Italy con sede a Montichiari, aveva la necessità di rafforzare la propria immagine sui social media per migliorare la vendita del proprio merchandising, pensato per gli autotrasportatori.

Abbiamo quindi sviluppato una campagna social coinvolgente, combinando contenuti organici e sponsorizzati, accompagnati da video e post emozionali che hanno potenziato l’immagine del brand, generando un impatto positivo e una nuova connessione con i propri clienti.

Inoltre abbiamo ideato una newsletter periodica, che, oltre a comunicare le ultime novità del settore, promuove in modo incisivo le novità stagionali del merchandising.

visita il sito
pezzaioli.it

scopri altri progetti del brand
design fieristico

the crew digital marketing brescia carrozzeria pezzaioli newsletter

Altri progetti
di strategia digitale

Altri progetti di strategia digitale

Ti è piaciuto
questo progetto?

Se anche tu vuoi far crescere il tuo Brand e la tua Azienda o desideri ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Siamo qui per trasformare le tue idee
in realtà vincenti.